4° edizione

Roma, 29-30 Novembre 2024

Sei pronto alla sfida?

Allora preparati per "The Challenge",

il tema del MeetUp 2024 di Wedding Planners Pro.

Quest'anno, stiamo alzando l'asticella più in alto che mai, promettendo di offrire un'esperienza che ridefinirà completamente il panorama degli eventi nel settore del wedding.

"The Challenge" non è solo un tema; è un manifesto per l'innovazione, l'eccellenza e la creatività.

Abbiamo accettato la sfida di superare ogni aspettativa e di eclissare l'evento dello scorso anno.

Preparati a un viaggio che ti porterà oltre i confini dell'immaginazione,

dove le idee convenzionali vengono messe da parte e nascono nuove visioni.

Il MeetUp 2024 sarà l'evento dove i migliori talenti internazionali,

le menti più brillanti e i visionari del settore si uniranno per condividere, ispirare e creare.

Il nostro obiettivo?

Sfidare voi, i professionisti del settore,

a rivedere e reinventare il mondo del Wedding.

Ti invitiamo a superare i limiti, a sperimentare con noi

e a scoprire nuove possibilità che "The Challenge" porterà nel mondo del wedding.

Non perdere l'occasione di essere parte di questa SFIDA.

Il MeetUp Wedding 2024 non è solo un evento, è una dichiarazione d'intenti.

Sei pronto ad accettare "The Challenge" e ridefinire il tuo futuro?

in collaborazione con:

R O B E R T A T O R R E S A N

ROBERTA TORRESAN

Media Partners

Antonietta Micarelli

È stato il mio primo meetup.. il primo di una lunga serie! Ho già riacquistato il biglietto per l’edizione del 2024! Un’esperienza unica, mi aspettavo molto ma quello che ho visto, quello che ho ascoltato, le persone straordinarie che ho avuto l’onore di conoscere rasentano il sogno. Un’esperienza che non dimenticherò ed ho solo voglia di riviverla! Senza meetup non avrei avuto mai l’opportunità che ho avuto, che abbiamo avuto. Due giorni di sogni ad occhi aperti! Questo è stato il meetup per me.Grazie a Roberta.

Cristina Corazza

Una due giorni di formazione con grandi professionisti italiani e stranieri, con carriere stellate alle spalle e desiderosi di trasmetterti i trucchi del mestiere.Oltre al network con tantissimi colleghi e fornitori su tutto il territorio italiano, con la conseguente possibilità di creare collaborazioni e relazioni interessanti da un punto di vista sia personale che professionale.E portarsi a casa un bagaglio di entusiasmo, idee e ispirazioni, spunti e progetti. Io mi sono già iscritta all'edizione 2024

Valeria Viesti

Il Meetup è energia pura! Tutto lo spirito e la passione di Roberta Torresan si riflettono in ogni minimo dettaglio.È l’occasione di incontrare professionisti da tutta Italia, tutti con la stessa voglia di mettersi in gioco e lo stesso desiderio di puntare sempre più in alto nei propri obiettivi professionali.

Il meetup è la consapevolezza di avere una rete di protezione formata da colleghi che si supportano perché sanno che dal confronto si può uscire entrambi vincitori e alleati.È la possibilità di ascoltare professionisti di respiro internazionale, di imparare da pilastri del settore lasciandosi ispirare.È un evento glamour organizzato come solo Roberta e il suo team sanno fare.Ovviamente il mio posto per il 2024 era gia prenotato prima che lasciassi il Carpegna!

Francesca Pittau

Non esiste foto che possa raccontare il meetup nella sua vera essenza. Condividere le nostre esperienze con altri colleghi, ci fa capire che in fondo gli imprevisti capitano a tutti, che l’universo non ce l’ha con noi. Il meet Up ci permette di creare nuove collaborazioni con persone fantastiche che sono in linea con il nostro lavoro. Al meet Up si vivono importanti momenti di crescita non solo professionale, ma anche personale. Si ha l’opportunità di incontrare ed ascoltare leader del nostro settore. Non mancheranno di certo momenti di festa durante i quali ti ritroverai a ridere, scherzare e anche ballare con personaggi di spicco che ti hanno ispirato nel tuo lavoro.Il meetup è davvero un’esperienza da non perdere ✨

Carolina Soto

ISCRIVETEVI SUBITO senza pensarci due volte, e l’evento più atteso dell’anno.Dovete partecipare per capire l’emozione e l’energia positiva che si respira. I laboratori sono di altissimo livello e tutti i professionisti di diversi settori che partecipano con i loro interventi e ci raccontano la loro professione e inizi sono pura ispirazione, il livello è alto proprio altissimo.Non ho esitato neanche un attimo a fare l’iscrizione per l’anno prossimo, non posso rischiare assolutamente di non esserci, e sono già super curiosa di sapere cosa ci aspetterà per il 2024 🤩🤩🤩.

Silvia Rodani

Il Meet up è un'opportunità preziosa. Formazione e confronto con professionisti di alto livello. Questo Meet up mi ha dato tanta energia e consapevolezza nel svolgere al meglio la professione di Wedding Planner. Sono rimasta davvero sorpresa dalla creazione di questo evento di due giorni oltre i laboratori, divertimento, spettacolo e più importante la solidarietà sono stati protagonisti durante la cena di Gala. Sì, faccio un pò fatica a descrivere tutto ciò che è stato, tutte le emozioni perché il Meet up VA VISSUTO per capire davvero il significato di un evento così speciale. 🔝🔝

Maura De Meo

Sono stati giorni importanti per la vita di chi li ha vissuti... incontri di altissima competenza, innovazione, eleganza unicità... una magia 💞

Debora Sestili

Porterò tutto il mio staff ❤️💪💪

meet up

Il MeetUp è:

Laboratori e Masterclass

Speakers Internazionali

Discussion Panels

Networking e P.R.

Spettacolo e Divertimento

PRENOTA ORA

+ Laboratori Venerdì 29 Nov

+ Apericena 29 Nov

+ Conferenza 30 Nov

+ Buffet Lunch 30 Nov

+ Cerimonia Premiazione 30 Nov

+ Gala Dinner 30 Nov

SOLO €209+iva

anzichè €350+iva

Prenota con BONIFICO BANCARIO:

intestato a: Wedqueen srl

IBAN: IT54D0832739240000000002394

Causale: MEET UP 2024

invia ricevuta e dati per la fattura a:

amministrazione@robertatorresan.it

Con la colonna sonora di:

Dove: TH Carpegna Palace Rome

TH Carpegna Palace Hotel si trova a soli 2 km da Piazza San Pietro a due passi dalla stazione della metropolitana Cornelia.

Recentemente rinnovato con un design moderno,l’Hotel dispone di 203 camere in convenzione con il nostro evento.

Contatta l'Hotel citando il nostro evento.

Altri Hotels in zona:

Aurelius Art Gallery Smart Hotel Rome - 300 mt (4 minuti a piedi)

Ergife Palace Hotel & Conference Center - 1,4 km (17 minuti a piedi)

Ibis Styles Roma Aurelia - 1,5 km (18 minuti a piedi )

Green Park Hotel Pamphili - 1,3km (16 minuti a piedi)

Wedqueen srl 2024

Tutti i Diritti Riservati